Ascia tattica Albainox Maasai (lama...

Ascia tattica Albainox Maasai (lama 16 cm.)

L'ascia tattica Albainox Masai è l'arma perfetta per chiunque abbia bisogno di uno strumento durevole e affidabile. Con una lama da 16 cm e un manico in legno da 13 cm, è progettato per tagliare qualsiasi ostacolo con facilità. L'acciaio 3CR13MOV utilizzato per la lama è di alta qualità, che lo rende resistente all'usura e alla corrosione. Inoltre, la finitura satinata gli conferisce un aspetto elegante e attraente.

Il manico in legno dell'ascia tattica Albainox Masai è un pezzo unico con una finitura liscia e confortevole al tatto. Inoltre, il suo fodero in nylon nero corto da cintura offre un modo facile e sicuro per trasportarlo ovunque tu vada. Questa ascia è la scelta perfetta per chi cerca uno strumento forte e durevole per il campo, la caccia o la sopravvivenza. Progettata in Spagna, l'ascia tattica Albainox Masái è un pezzo di qualità che supererà le tue aspettative.

228750000
28,74 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

L'acciaio 3CR13MOV è una lega di acciaio inossidabile di alta qualità comunemente utilizzata nella produzione di coltelli e altri strumenti. Questa lega è nota per la sua resistenza alla corrosione e la sua capacità di mantenere un bordo tagliente per un lungo periodo di tempo. Inoltre, l'acciaio 3CR13MOV è resistente e di facile manutenzione, il che lo rende un'ottima scelta per chi cerca un coltello durevole e di alta qualità.

L' ascia è stata uno strumento utilizzato dall'umanità per secoli. Dall'età della pietra, quando veniva utilizzato per tagliare la legna da ardere e costruire ripari, all'età del ferro, dove veniva utilizzato per la guerra. Nel tempo, le asce si sono evolute per adattarsi a diversi usi, dall'agricoltura all'edilizia. Oggi le asce vengono utilizzate principalmente nei lavori di abbattimento di alberi e in attività all'aperto come il campeggio e l'escursionismo. Inoltre, l'ascia ha trovato il suo posto anche nella cultura popolare, come negli sport estremi come il lancio dell'ascia, nei film e nei videogiochi a tema avventura e fantasy. In sintesi, l'ascia è ancora oggi uno strumento molto utile e versatile, anche se il suo utilizzo si è evoluto nel tempo.

Peso
474 gr.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov
Material mango
Madera
Grosor hoja
3.8 mm.
Lunghezza impugnatura
13 cm.
Lunghezza lama
16 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33