Ascia vichinga corta invecchiata Hanwei

Ascia vichinga corta invecchiata Hanwei

Stai cercando un'arma storicamente accurata e perfettamente funzionante? Allora non cercare oltre, perché abbiamo il prodotto perfetto per te: Hanwei's Aged Short Viking Axe.

Questa vecchia ascia dalla testa corta è una replica esatta delle armi vichinghe usate nei tempi antichi. La sua testa è forgiata e il suo bordo indurito, rendendolo forte e durevole. Inoltre, è costruito per resistere a essere gettato in giro, quindi puoi essere sicuro che sarà con te in tutte le tue avventure.

Uno dei vantaggi di quest'ascia è il suo perfetto equilibrio, che la rende facile da maneggiare e da usare nel combattimento ravvicinato. La sua lama relativamente corta racchiude una grande potenza, rendendolo lo strumento ideale per perforare qualsiasi armatura dell'epoca.

Prodotto da Hanwei, un marchio rinomato per la sua qualità e attenzione ai dettagli, puoi essere certo di acquistare un prodotto di alta qualità. Inoltre, è omologato per la competizione, il che ne dimostra l'autenticità e la funzionalità.

L'ascia vichinga Hanwei Aged Short si distingue anche per il suo manico in legno resistente, che fornisce una presa salda e confortevole. Con una lunghezza della lama di 13,3 cm e una lunghezza totale di 64 cm, questa ascia è perfetta per qualsiasi guerriero vichingo.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa incredibile arma storica. Raccogli l'ascia vichinga corta invecchiata di Hanwei e preparati a conquistare il campo di battaglia!

223690000
134,67 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
964 gr.
Longitud Hoja
13.3 cm.
Longitud
64 cm.
Longitud Mango
63.5 cm.
4250673442577

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33