• Nuovo
Set di asce barbute vichinghe Othala
Set di asce barbute vichinghe Othala
Set di asce barbute vichinghe Othala
Set di asce barbute vichinghe Othala
Set di asce barbute vichinghe Othala
Set di asce barbute vichinghe Othala
Set di asce barbute vichinghe Othala
Set di asce barbute vichinghe Othala

Set di asce barbute vichinghe Othala

Risveglia il vichingo che è in te con il nostro kit di avventure vichinghe! Pronto a solcare i mari e conquistare terre lontane? Con l'ascia vichinga che offriamo, sarai preparato per qualsiasi sfida ti si presenti davanti.

Il design meticoloso di questa ascia si ispira alle leggendarie asce barbute vichinghe, con la loro caratteristica "barba" sul lato inferiore, perfetta per agganciare e hackerare. Leggero e versatile, puoi maneggiarlo con una mano se lo desideri, grazie al suo manico in Hickory americano, resistente e dall'aspetto invecchiato per quel tocco di autenticità.

Ma non è tutto. Ad accompagnare la tua ascia c'è un coltello per scuoiare squisitamente forgiato, ideale per i compiti più delicati durante le tue spedizioni. Il suo design unico e il rivestimento in pelle garantiscono comfort e stile in ogni momento.

E per mantenere il tuo tesoro vichingo al sicuro e ben protetto, ti offriamo un'elegante scatola di legno incisa con motivi norreni, con interno in velluto nero e cinghie in pelle per fissare la tua ascia in posizione.

ASCIA: la testa dell'ascia a lama stretta ricorda le asce barbute dell'epoca vichinga (skeggöx) trovate in tutta la Norvegia. Skeggöx (dall'antico norvegese skegg, barba + öx, ascia) il suo nome deriva dalla forma della parte inferiore della testa dell'ascia, la “barba”, che fungeva anche da gancio. Questa ascia è abbastanza leggera da poter essere utilizzata con una mano, se lo si desidera. Il manico in Hickory americano è tinto marrone scuro. Presenta una scanalatura che corre per gran parte della sua lunghezza ed è accentuata alle estremità con borchie in ottone. Al manico in pelle è stata data una finitura invecchiata per farlo sembrare "stagionato".

Questo set include un fodero in pelle per la lama per un trasporto sicuro.

  • Complessivamente: 61 cm di lunghezza
  • Testa dell'ascia: larghezza 15 cm, tagliente 15 cm
  • Materiale lama: acciaio al carbonio 1075
  • Peso: 995 g

COLTELLO: Il mini coltello per scuoiare ha una finitura forgiata grezza e una forma creativa artigianale con un'impugnatura ad anello rifinita con un tocco artistico all'estremità. Il fodero in pelle di questo coltello è dotato di un cinturino in pelle sufficientemente lungo da poter essere indossato al collo, in vita o sulla spalla.

  • Complessivamente: 11 cm
  • Lama: 6 cm
  • Peso: 56 g

SCATOLA: Il fondo della scatola di legno è rivestito all'interno con velluto nero. Due cinghie in pelle tengono saldamente la tua ascia e le cerniere in ottone e i fermagli esterni della scatola sono anticati.

  • La scatola misura 67 cm x 20 cm x 7 cm
267080000
173,85 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33