Ascia Albainox in acciaio e manico in...

Ascia Albainox in acciaio e manico in fibra

Tu, amante della natura e instancabile avventuriero, preparati a superare qualsiasi sfida con la potente ascia Albainox nelle tue mani! Questo prodigio ingegneristico combina perfettamente una lama in acciaio forgiato con un robusto manico in fibra, creando uno strumento eccezionale che supera tutte le aspettative.

Immagina la soddisfazione di avere tra le mani un'ascia che ti dà una precisione senza eguali. Grazie ai suoi 37 cm di lunghezza e alla sua lama spessa 8,80 mm, l'Ascia Albainox diventa la tua fedele compagna per tagliare legna da ardere, costruire rifugi o allestire un accampamento improvvisato. Niente ti ostacola!

Ma non è tutto. Questa ascia non è solo potente, ma anche leggera, con un peso di soli 630 grammi. Puoi portarlo facilmente con te durante le tue avventure all'aria aperta! Inoltre, il marchio spagnolo Albainox è sinonimo di qualità e durata, quindi puoi fidarti dell'eccellenza di questo prodotto.

Non perdere altro tempo e acquista subito l'Ascia Albainox. Scopri la combinazione perfetta tra resistenza ed eleganza, tra potenza e precisione. Diventa il proprietario di questo gioiello di ingegneria e sfida ogni ostacolo che ti si presenta. L'avventura ti aspetta e l'Ascia Albainox ti accompagna ad ogni passo!

238670000
30,95 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
acciaio forgiato
Peso
630 gr.
Longitud
37 cm.
Material mango
Fibra
Grosor hoja
8.80 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33