Lama dell'ascia vichinga di Gotland
Lama dell'ascia vichinga di Gotland

Lama dell'ascia vichinga di Gotland

Immergiti nell'era vichinga con la nostra lama d'ascia vichinga Gotland! Ispirata a un ritrovamento archeologico del X secolo sull'isola svedese di Gotland, questa lama d'ascia è un pezzo unico che rende omaggio all'eredità guerriera degli antichi norvegesi. Ecco cosa rende speciale questa lama d'ascia:

  • Autenticità storica: modellata su una scoperta archeologica della fine del X secolo, questa lama d'ascia rappresenta l'essenza dell'era vichinga. In mostra al Museo Gotland di Visby, questo pezzo cattura l'essenza dell'epoca.
  • Forgiato in acciaio ad alto tenore di carbonio: l'ampia lama dell'ascia è forgiata in acciaio ad alto tenore di carbonio, garantendo durata e un aspetto autentico. Con un bordo smussato e una sezione aperta che forma una croce al centro, questa lama emana un carattere rustico.
  • Decorazione straordinaria: lo strato di ossido conferisce alla lama un carattere autentico e robusto. Questo design non è adatto per rievocazioni di combattimenti, ma è ideale come pezzo da collezione o decorativo.
  • Versatilità d'uso: Fornito senza manico, puoi montarlo facilmente utilizzando un cuneo per ascia (es. ULF-AX-09V). Questo lo rende il complemento perfetto per il tuo costume, portando con te lo spirito di un fiero guerriero.
  • Dettagli precisi: con una lunghezza totale di circa 21,5 cm, una lunghezza del bordo di circa 16,5 cm, uno spessore di circa 4 mm (bordo di circa 2,5 mm) e un occhio di circa 35 mm x 20 mm. Peso: circa 640 g.

Ricorda che, data la sua natura forgiata, ogni pezzo è unico e le variazioni di forma e finitura sono normali. Le immagini servono solo come riferimento.

Per preservare la lama dell'ascia, tieni presente che l'acciaio non è resistente alla ruggine. Raccomandiamo una manutenzione regolare con Ballistol Universal Oil, ideale per la cura dell'acciaio. Aggiungi un autentico tocco vichingo alla tua collezione con la lama dell'ascia vichinga Gotland!

258530000
70,43 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acero al Carbono
Peso
640 gr.
Longitud
21.5 cm.
4250673490356

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33