Scudo vichingo rotondo in legno da...
Scudo vichingo rotondo in legno da...
Scudo vichingo rotondo in legno da...

Scudo vichingo rotondo in legno da dipingere

Scudo vichingo rotondo in legno da dipingere. Il grande scudo vichingo che offriamo qui è adatto per la rievocazione di combattimenti leggeri, combattimenti scenici o combattimenti.

Questo scudo rotondo pronto per la battaglia è realizzato con 3 strati di legno MDF (Medium Density Fibreboard) ed è ricoperto sul davanti con tela resistente di colore naturale. Il tessuto è incollato al legno e lasciato vuoto in modo da poter personalizzare lo scudo con i propri colori o disegni, se lo si desidera. Con un po' di esperienza e abilità artistica, puoi trasformare il tuo scudo vuoto in uno scudo dell'era vichinga dall'aspetto autentico.

Il bordo dello scudo è ricoperto di pelle grezza. Considerata più resistente agli urti e durevole rispetto alla pelle conciata, la pelle grezza assorbe gli urti significativamente meglio e quindi prolungherà la vita dello scudo.

L'impugnatura dello scudo di dimensioni generose lascia ampio spazio per ospitare anche le mani vichinghe più forti ed è tenuta saldamente in posizione con quattro chiodi.

Lo scudo ligneo è provvisto di tre listelli di rinforzo in legno di pino inchiodati sul retro. Quella centrale funge anche da maniglia ed è arrotondata al centro per una presa comoda.

192850000
156,14 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
75 cm.
Materiale
legno e tela
Peso
4300 gr.
4250673484713

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33