• Nuovo
Ascia Camillus Tomahawk modello...
Ascia Camillus Tomahawk modello...
Ascia Camillus Tomahawk modello...
Ascia Camillus Tomahawk modello...

Ascia Camillus Tomahawk modello RAVENOUS, con fodero

Preparati ad affrontare qualsiasi sfida nella natura con l'ascia RAVENOUS Camillus Tomahawk! Questa ascia di alta qualità ti sorprenderà con la sua eccezionale robustezza e qualità superiore. Cosa lo distingue? Qui te lo diciamo!

  • Acciaio al titanio: il bordo e la punta dell'ascia sono realizzati in speciale acciaio al titanio, garantendo una durata senza pari. Con questa funzione, puoi essere certo che la tua ascia resisterà anche ai compiti più impegnativi delle tue avventure all'aria aperta.
  • Manico rinforzato in fibra di vetro: Cerchi una presa sicura e antiscivolo? Questa ascia ce l'ha! La sua impugnatura è rinforzata con fibra di vetro, che ottimizza la presa anche in condizioni bagnate o scivolose. Questo ti dà la sicurezza di gestirlo comodamente in ogni situazione.
  • Fodero incluso: dimentica di preoccuparti di trasportare la tua ascia in sicurezza. Questo modello è dotato di una pratica custodia che ti permette di portarlo sempre con te in tutta sicurezza e comodità. Pronto ad accompagnarti in qualsiasi attività all'aria aperta, che si tratti di caccia, campeggio o viaggi di sopravvivenza!

Con l'ascia RAVENOUS Camillus Tomahawk sarai equipaggiato per affrontare qualsiasi sfida che potrebbe presentarsi durante le tue avventure all'aria aperta. La sua qualità e resistenza lo rendono un compagno indispensabile per esplorare la natura. Non aspettare oltre e acquistalo oggi!

268540000
57,04 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
850 gr.
Longitud
32.6 cm.
Material hoja
Acero con titanio
Material mango
GFN
016162191739

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33