Ascia in lattice della fazione del caos
Ascia in lattice della fazione del caos
Ascia in lattice della fazione del caos
Ascia in lattice della fazione del caos

Ascia in lattice della fazione del caos

L'ascia della fazione del caos di Epic Armoury è l'arma perfetta per quei guerrieri impavidi e abili che cercano di devastare il campo di battaglia. Con una lunghezza totale di 110 cm, questa potente arma ti darà la portata e la forza per affrontare i tuoi nemici con sicurezza.

La testa dell'ascia misura 36 cm e presenta un artiglio ricurvo e una punta affilata, che la rendono uno strumento versatile per il combattimento ravvicinato. Inoltre, la testa è dipinta a mano per sembrare metallo ed è adornata con bande di ottone rivettate, che le conferiscono un aspetto spaventoso e potente.

Anche se può sembrare incredibile, questa ascia è realizzata in morbida schiuma di alta qualità. Questo non solo garantisce sicurezza durante l'uso, ma lo rende anche leggero e maneggevole. Inoltre, la sua durata è garantita grazie alla sua solida anima in fibra di vetro da 10 mm e al suo resistente rivestimento in lattice.

Con un peso di soli 518 grammi, questa ascia è sorprendentemente leggera, permettendoti di muoverti rapidamente e con agilità sul campo di battaglia. La sua impugnatura lunga 37 cm ti offre una presa salda e confortevole, assicurandoti di non perdere mai il controllo della tua arma nel bel mezzo dell'azione.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa fantastica arma al tuo arsenale. Sia che tu stia partecipando a un evento di gioco di ruolo dal vivo, a una convention di cosplay o semplicemente desideri distinguerti alla tua prossima festa a tema, l'ascia di fazione del caos di Epic Armoury ti fornirà la potenza e lo stile che stai cercando.

107220000
136,12 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
110 cms.
Peso
518 grs.
Lunghezza impugnatura
37 cms.
5704742106512

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33