Ascia danese per combattimento...

Ascia danese per combattimento medievale, Buhurt-HMB

Sei un amante del combattimento medievale? Sei appassionato del mondo di HMB e della Battaglia delle Nazioni? Se è così, abbiamo l'accessorio perfetto per te: l'ascia da combattimento medievale danese, Buhurt-HMB.

Questa ascia è stata progettata e prodotta seguendo le rigide specifiche tecniche dell'HMB e della Battaglia delle Nazioni. Con una larghezza della testa di 18 cm e una lunghezza totale di 148 cm, quest'arma ti fornirà la potenza e la precisione di cui hai bisogno nelle tue battaglie medievali.

Ma cosa rende questa ascia così speciale? Per cominciare, la sua produzione artigianale in Ungheria da parte di VB SwordShop garantisce la massima qualità e durata. Ogni dettaglio è stato realizzato con cura da esperti artigiani, utilizzando materiali di prima qualità come acciaio e legno.

Inoltre, il suo peso di 1,95 kg e la sua lunghezza di 148 cm rendono quest'ascia perfettamente bilanciata, permettendoti di maneggiarla con facilità e precisione nei tuoi combattimenti medievali. Non importa se sei un principiante o un esperto sul campo di battaglia, quest'arma soddisferà le tue esigenze e abilità.

Immagina l'emozione di combattere come un vero guerriero medievale, brandendo tra le mani questa ascia danese. Senti il potere e la forza che scorrono dentro di te mentre ti immergi nell'era dei cavalieri, delle battaglie e degli eroi leggendari.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa incredibile ascia danese per combattimento medievale, Buhurt-HMB e diventare il protagonista delle tue epiche battaglie. Scaricalo ora e inizia la tua leggenda medievale!

  • Larghezza della testa: 18 cm.
  • Lunghezza totale: 148 cm.

Materiale: Acciaio e legno, Peso: 1,95 Kg., Lunghezza: 148 cm.

159400000
173,85 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
148 cm.
Materiale
Acero y madera
Peso
1.95 Kg.

9 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33