Ascia da battaglia medievale per...
Ascia da battaglia medievale per...

Ascia da battaglia medievale per combattimento medievale, Buhurt-HMB, XIV secolo

Se sei appassionato di combattimento medievale e ti piace far rivivere lo spirito degli antichi guerrieri, non puoi perdere l'occasione di avere questa incredibile ascia da battaglia medievale. Progettato per essere utilizzato con due mani, è perfetto per partecipare all'emozionante mondo di Buhurt-HMB.

Questa ascia è prodotta seguendo le specifiche tecniche dell'HMB e della Battaglia delle Nazioni, garantendone così l'autenticità e la qualità. Con una larghezza della testa di 30 cm e una lunghezza totale di 110 cm, quest'arma rappresenta perfettamente gli strumenti utilizzati nel combattimento medievale.

Ma non è solo il suo design a distinguersi, ma anche la sua fabbricazione artigianale da parte di VB SwordShop, rinomati specialisti nella creazione di armi storiche. Ogni dettaglio è stato lavorato con cura per fornirti un prodotto di altissima qualità e resistenza.

Il materiale utilizzato nella fabbricazione di questa ascia è l'acciaio e il legno, due elementi tradizionali che le conferiscono forza, durata e un aspetto autentico. Con un peso di 3 kg, quest'arma è abbastanza leggera da essere manovrabile in combattimento, ma abbastanza pesante da sentire la sua potenza ad ogni colpo.

Non perdere altro tempo e prendi questa ascia da battaglia medievale, il complemento perfetto per i tuoi momenti di combattimento medievale. Non importa se sei un dilettante o un professionista, quest'arma ti darà il potere e la sensazione di trovarti nel bel mezzo di una battaglia medievale.

Non perdere questa opportunità e diventa un vero guerriero medievale!

160370000
183,00 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
110 cm.
Materiale
Acero y madera
Peso
3 Kg.

9 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33