Ascia Hauruck medievale in legno per...
Ascia Hauruck medievale in legno per...

Ascia Hauruck medievale in legno per bambini

L'ascia da guerra in legno Hauruck è il complemento perfetto per piccoli e grandi guerrieri che vogliono avventurarsi in gesta eroiche. Con una lunghezza di 60 cm e un peso di 175 g, questa ascia medievale fornisce l'equilibrio e la leggerezza necessari per tenere a bada draghi e nemici.

Oltre ad essere un accessorio divertente ed emozionante per carnevali, feste in maschera, mercati medievali e parchi giochi, l'ascia Hauruck offre anche l'opportunità di sviluppare l'immaginazione e ricreare scene di film, serie o videogiochi ambientati in epoca medievale.

Prodotta da Battle Merchant, rinomato marchio di articoli per la guerra medievale, questa ascia in legno si distingue per la sua qualità e resistenza. Il suo design autentico e dettagliato permette ai bambini di immergersi nella storia e di sentirsi dei veri cavalieri o guerrieri.

Non perderti il tomahawk Hauruck, l'arma ideale per proteggere il tuo castello privato e affrontare più avversari contemporaneamente. Preparati e preparati per emozionanti avventure nell'era medievale!

224050000
14,62 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Legno
Longitud
60 cm.
Peso
175 gr.
4250673465446

12 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33