Ascia da battaglia in lattice per...
Ascia da battaglia in lattice per...
Ascia da battaglia in lattice per...
Ascia da battaglia in lattice per...
Ascia da battaglia in lattice per...
Ascia da battaglia in lattice per...

Ascia da battaglia in lattice per LARP, 85 cm.

L'ascia da battaglia di Epic Armoury è l'arma perfetta per i guerrieri nani del nord. Con una solida testa a forma di mezzaluna che si incurva nel manico in legno, quest'ascia è progettata per essere altamente efficace nel combattimento ravvicinato. La sua testa presenta un bordo curvo lungo 36 cm e la sua larghezza di 16 cm è fissata al manico da una grande placca d'oro, garantendo la sua forza e durata sul campo di battaglia.

La lunghezza totale dell'arma è di 80 cm, con un pomo scolpito e un'impugnatura rivestita in pelle spaccata di 25 cm, che fornisce una presa salda e confortevole per l'utente. Inoltre, il suo peso di 400 grammi consente una manovrabilità agile e precisa durante il combattimento.

Ma il clou di questa ascia da battaglia è la sua costruzione di alta qualità. È realizzato in resistente schiuma a celle chiuse attorno a un solido nucleo in fibra di vetro e rifinito con un resistente rivestimento in lattice. Questa combinazione di materiali garantisce la sicurezza e l'attrattiva visiva che ogni guerriero LARP cerca nel suo equipaggiamento da battaglia.

Inoltre, grazie al suo rivestimento in lattice, l'ascia da battaglia di Epic Armoury è resistente all'usura, il che ne prolunga la vita utile e ne garantisce la funzionalità a lungo termine. Il suo design realistico e dettagliato aggiunge anche un tocco di autenticità alle tue esibizioni dal vivo, facendoti sentire un vero guerriero sul campo di battaglia.

Non perdere l'opportunità di equipaggiarti con l'arma perfetta per le tue avventure LARP. L'ascia da battaglia di Epic Armoury è la scelta definitiva per i guerrieri North Dwarven. Scaricalo ora e preparati ad affrontare qualsiasi sfida!

165360000
110,91 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Non andare mai in battaglia prima di aver provato la tua birra preferita. Questo è il consiglio che daresti a tutti i tuoi compagni Nani, perché non sai mai quando sarà il tuo ultimo combattimento.

Sbatti la tua ascia da battaglia contro il tavolo mentre aspetti la migliore birra scura che conosci. La taverna era silenziosa prima che tu entrassi, tesa per l'anticipazione di una guerra imminente, ma tu sei rumoroso e riporti in vita le sue pareti. Fai un brindisi al barista e a chiunque si trovi nelle vicinanze, concedendo loro gloria sul campo di battaglia prima di bere un sorso dalla tua coppa.

Sarebbe un vero peccato lasciare questo mondo assetato.

Lunghezza
82 cm.
Materiale
Lattice
Peso
400 gr.
Lunghezza impugnatura
16 cm.
5704742100596

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33