Ascia da guerra in lattice a due mani...

Ascia da guerra in lattice a due mani per LARP, 70 cm.

Epic Armoury's Cleaver è un'accetta a due mani dall'aspetto sgradevole con una testa lunga 33 cm che termina con punte ricurve. La lama è fissata al manico da 70 cm con cerniere in metallo scolpito. Il manico è dettagliato per conferirgli un aspetto ruvido e consumato, pur consentendo di mantenere un'ottima presa in combattimento. Termina con un pomello di metallo senza anima.

Realizzata in resistente schiuma a celle chiuse attorno a un solido nucleo in fibra di vetro e rifinita con un resistente rivestimento in lattice, puoi essere certo che la tua arma LARP ti darà la sicurezza e il fascino che desideri quando disegna la tua attrezzatura da campo di battaglia. .

Con una lunghezza totale di 78 cm e un'elsa di 52 cm, questo tomahawk in lattice a due mani per LARP è perfetto per chi cerca un'esperienza di combattimento più intensa. Il suo peso di 225 grammi lo rende facile da maneggiare e il suo design realistico ti immergerà completamente nel mondo della battaglia.

Il materiale in lattice utilizzato nella sua fabbricazione garantisce la durata e la resistenza necessarie per resistere ai rigori del combattimento più intenso. Inoltre, il suo rivestimento in lattice fornisce un aspetto autentico e attraente, che farà risaltare la tua arma in qualsiasi evento LARP.

Non accontentarti di armi di bassa qualità che si consumano rapidamente o si rompono facilmente. Con il tomahawk a due mani di Epic Armoury, avrai un'arma affidabile e resistente che ti permetterà di goderti al massimo le tue avventure LARP.

165370000
80,66 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

La tua lama manda via un goblin, atterrando in un mucchio di suoi amici. Hanno giudicato male la tua enorme forza e barcollano indietro in ritirata. Fin qui le presunte alleanze. Hanno imparato troppo tardi che tradire un Orco delle Acque Nere significherebbe la morte. È un peccato che non possano condividere la parola con i loro parenti.

Aggiusta la sua ascia, lanciando un grido di rabbia mentre un altro goblin prende di mira le sue caviglie. Vola giù per altri quindici gradini.

Lunghezza
78 cm.
Materiale
Lattice
Peso
225 gr.
Lunghezza impugnatura
52 cm.
5704742100664

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33