Ascia degli Elfi Oscuri in lattice...
Ascia degli Elfi Oscuri in lattice...
Ascia degli Elfi Oscuri in lattice...
Ascia degli Elfi Oscuri in lattice...

Ascia degli Elfi Oscuri in lattice per LARP, 70 cm.

L'ascia da elfo oscuro di Epic Armoury è l'arma perfetta per gli appassionati di LARP che desiderano aggiungere un tocco di mistero ed eleganza alla loro collezione. Misurando ben 70 cm di lunghezza, quest'arma si distingue per la sua imponente testa d'ascia chiodata.

La testa dell'ascia lunga 32 cm ha una forma a mezzaluna unica ed è seghettata, che la fa sembrare un artiglio o un osso. Questo design altamente dettagliato e realistico ti permetterà di immergerti completamente nel mondo degli elfi oscuri.

Ma non solo il suo aspetto è impressionante, ma anche la sua qualità. Realizzata in resistente schiuma a celle chiuse attorno a un solido nucleo in fibra di vetro e rivestita con lattice resistente, quest'arma LARP ti darà la sicurezza e il fascino che desideri quando disegna il tuo equipaggiamento da battaglia.

Inoltre, il suo manico da 55 cm ha una finitura che imita perfettamente il legno scuro, che dona un tocco ancora più ombroso e misterioso all'arma. Il suo peso di 180 grammi lo rende maneggevole e ti permetterà di muoverti con agilità nei tuoi combattimenti.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa magnifica ascia da elfo oscuro alla tua collezione. Prendila ora e diventa il guerriero più temuto di tutti i regni!

165380000
100,83 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

La tua casa aspetta che il sonno porti via i tuoi rivali prima di avanzare verso la loro fortezza. Mentre l'elemento sorpresa ti darà un vantaggio, costringere la casa avversaria a cadere richiederà comunque una sanguinosa battaglia stasera.

Sei uno dei migliori combattenti della tua famiglia e guidi il tuo piccolo esercito di schiavi e alleati con la tua ascia da elfo oscuro in mano.

Lunghezza
67 cm.
Materiale
Lattice
Peso
180 gr.
Lunghezza impugnatura
32 cm.
5704742103023

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33