Ascia degli Elfi Oscuri in lattice...
Ascia degli Elfi Oscuri in lattice...
Ascia degli Elfi Oscuri in lattice...
Ascia degli Elfi Oscuri in lattice...
Ascia degli Elfi Oscuri in lattice...

Ascia degli Elfi Oscuri in lattice per LARP, 100 cm.

Stai cercando un'arma LARP che ti fornisca sicurezza e attrattiva durante la creazione della tua attrezzatura? Non cercate oltre! Presentazione dell'ascia da guerra Epic Armoury Dark Elf, appositamente progettata come parte della Dark Elf Universe Collection.

Questa impressionante arma in lattice è lunga 100 cm e presenta una testa d'ascia appuntita lunga 32 cm a forma di mezzaluna e seghettata, progettata per sembrare un artiglio o un osso. Il suo manico da 45 cm ha una finitura che simula il legno scuro, conferendogli un aspetto oscuro e misterioso.

Ma non preoccuparti, l'aspetto non è l'unica cosa che spicca su questa ascia. È realizzato in resistente schiuma a celle chiuse attorno a un'anima in fibra di vetro e ha un forte rivestimento in lattice. Ciò ne garantisce la resistenza e la durata, in modo che tu possa goderti le tue battaglie LARP senza preoccupazioni.

Con un peso di soli 345 grammi, questa ascia è leggera e facile da maneggiare, permettendoti di effettuare oscillazioni rapide e precise. Inoltre, la sua lunghezza del manico di 57,5 cm offre una presa comoda e sicura.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa fantastica arma alla tua collezione. Raccogli l'ascia dell'Elfo Oscuro da Epic Armory e preparati per emozionanti avventure nel mondo di LARP!

165390000
120,99 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

La tua casa aspetta che il sonno porti via i tuoi rivali prima di avanzare verso la loro fortezza. Mentre l'elemento sorpresa ti darà un vantaggio, costringere la casa avversaria a cadere richiederà comunque una sanguinosa battaglia stasera.

Sei uno dei migliori combattenti della tua famiglia e guidi il tuo piccolo esercito di schiavi e alleati con la tua ascia da elfo oscuro in mano.

Lunghezza
100 cm.
Materiale
Lattice
Peso
345 gr.
Lunghezza impugnatura
57.5 cm.
5704742103030

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33