Ascia-martello medievale in lattice...
Ascia-martello medievale in lattice...
Ascia-martello medievale in lattice...
Ascia-martello medievale in lattice...
Ascia-martello medievale in lattice...
Ascia-martello medievale in lattice...

Ascia-martello medievale in lattice per LARP, 85 cm.

Stai cercando un'arma mortale per le tue battaglie medievali dal vivo? Non cercate oltre! Ti presentiamo l'ascia-martello medievale in lattice per LARP di Epic Armoury, un vero gioiello di 85 cm progettato per combattenti astuti come te.

Questa impressionante ascia è dotata di una lama lunga 16 cm e di un martello opposto, che ti offre il vantaggio di affrontare efficacemente l'armatura dei tuoi avversari. Ma non è tutto, la sua testa è dipinta a mano per sembrare vero metallo, adornata con croci incise per un aspetto ancora più autentico.

La testa dell'Axe-hammer è realizzata in schiuma morbida e sicura, che garantisce la massima sicurezza durante i tuoi combattimenti. Inoltre, la sua lama affilata come un rasoio si attacca saldamente all'asta, che è dipinta e scolpita per assomigliare al metallo scanalato abbinato. Non c'è dubbio che questa ascia sia un'opera d'arte!

Ma non è solo impressionante in termini di aspetto, è anche estremamente resistente. È realizzato in resistente schiuma a celle chiuse attorno a un solido nucleo in fibra di vetro da 10 mm e rifinito con un resistente rivestimento in lattice. Ciò significa che potrai goderti innumerevoli battaglie senza preoccuparti di danneggiare la tua arma.

Anche l'ascia-martello medievale in lattice per LARP di Epic Armory è stata progettata pensando al tuo comfort. La sua impugnatura di 12 cm all'estremità dell'ascia è avvolta in pelle scamosciata, non solo conferendole un aspetto ancora più autentico, ma offrendoti anche un maggiore comfort durante i tuoi scontri.

Con un peso di 363 grammi, questa ascia è abbastanza leggera da manovrare con facilità, ma abbastanza robusta da infliggere danni ai tuoi nemici. Non c'è dubbio che diventerà la tua arma preferita nelle tue avventure di gioco di ruolo dal vivo.

Quindi non perdere altro tempo e acquista subito l'ascia-martello in lattice medievale per LARP da Epic Armory. Con la sua impareggiabile sicurezza, appeal e qualità, ti garantiamo che non rimarrai deluso!

165420000
100,83 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Ha vissuto gran parte della sua vita portando un'ascia e un martello. Entrambi erano strumenti utili, né intercambiabili per il loro particolare compito. Non useresti un martello per impalare i nemici, né useresti un'ascia quando vuoi toccare l'elmo di un compagno di squadra.

Ecco perché l'Haxe è la tua nuova arma preferita al mondo. Risparmia spazio sulla cintura e puoi passare facilmente dall'ascia al martello in un colpo solo! È il meglio di entrambi i mondi.

Lunghezza
85 cm.
Materiale
Lattice
Peso
363 gr.
Lunghezza impugnatura
12 cm.
5704742106536

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33