Testa d'ascia medievale con bordo...
Testa d'ascia medievale con bordo...
Testa d'ascia medievale con bordo...
Testa d'ascia medievale con bordo...

Testa d'ascia medievale con bordo marcato, finitura rustica

La testa dell'ascia medievale con un bordo affilato e una finitura rustica è il complemento perfetto per ogni appassionato di storia e epoca medievale. Questa testa d'ascia è stata progettata e prodotta dal prestigioso produttore tedesco Ulfberth, specializzato in prodotti autentici e di qualità.

Una delle caratteristiche principali di questa testa d'ascia è il suo bordo affilato, che le conferisce un aspetto realistico e autentico. Sebbene non sia nitido al 100%, è stato progettato in modo tale che il bordo sia ben visibile, rendendolo un pezzo ideale sia per i collezionisti che per le rievocazioni storiche.

La finitura rustica di questa testa d'ascia è un altro dei suoi punti di forza. La lama è stata forgiata a mano da un solido pezzo di acciaio al carbonio di alta qualità. Abbiamo volutamente scelto di non lucidare questo materiale, lasciando visibili i segni del martello del processo di forgiatura. Questo gli conferisce un aspetto molto rustico e autentico, che ti riporta direttamente al medioevo.

Con una larghezza di 110 mm e una lunghezza di 165 mm, questa testa d'ascia medievale è estremamente pratica e versatile. Il suo peso di 650 gr lo rende perfetto sia per l'uso ricreativo che per l'esposizione in vetrine e scaffali.

Non aspettare oltre e aggiungi questa incredibile testa d'ascia medievale con un bordo affilato e una finitura rustica alla tua collezione. Che tu sia un fan dei film d'epoca, dei libri fantasy medievali o dei videogiochi a tema medievale, questo pezzo è l'accessorio perfetto per completare il tuo hobby.

166390000
25,90 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
165 mm
Larghezza
110 mm
Peso
650 gr.
4250673401147

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33