Katana ispirata alla serie Attack on...

Katana ispirata alla serie Attack on Titan

Sei un fan della serie anime "Attack on Titan"? Allora questa katana ispirata alla serie è perfetta per te! Questa impressionante katana decorativa è stata accuratamente progettata per catturare l'essenza della serie e portarla a casa tua. Con una lama in acciaio al carbonio di alta qualità, puoi essere certo che questa katana non solo ha un aspetto fantastico, ma è anche durevole e resistente.

Con il suo design fedele alla serie, questa katana è perfetta per tutti i fan che cercano di mostrare la loro devozione ad "Attack on Titan". Sia che tu voglia esporla nella tua collezione di manga e anime o usarla come accessorio per costumi, questa katana sarà il tocco finale perfetto per completare il tuo look.

Inoltre, questa katana viene fornita con un fodero incluso, che la rende ideale per il trasporto e la conservazione in sicurezza. Puoi portarlo con te a convegni di anime, feste in costume o semplicemente esporlo nella tua stanza senza preoccuparti di danneggiarlo.

Diventa un vero difensore dell'umanità e mostra il tuo amore per "Attack on Titan" con questa incredibile katana ispirata alla serie. Non rimanere senza il tuo, ordinalo subito!

Caratteristiche del prodotto:

  • Materiale: acciaio al carbonio
222290000
58,85 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero al Carbono

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33