Spada-arma non ufficiale dell'Attacco...
Spada-arma non ufficiale dell'Attacco...

Spada-arma non ufficiale dell'Attacco su Titano

Sword Gun da Attack on Titan: Defense of Humanity

  • Origine dell'anime: La spada-fucile è una delle armi emblematiche della serie anime "Attacco su Titano", che si svolge in un mondo assediato da enormi esseri conosciuti come Titani. I soldati equipaggiati con queste spade rappresentano l'ultima linea di difesa dell'umanità.
  • Imprenditori impavidi: nell'anime, i personaggi principali, tra cui Eren Yeager, Mikasa Ackerman e altri membri del Survey Corps, usano queste spade per affrontare i Titani e proteggere l'umanità dalla loro minaccia.

Caratteristiche del prodotto:

  • Replica non ufficiale: questa spada pistola è una replica non ufficiale ispirata al mondo di "Attacco su Titano", progettata con attenzione ai dettagli per catturare l'essenza della serie.
  • Dimensioni impressionanti: con una lunghezza totale di 89 cm, questa spada-fucile è un pezzo straordinario in qualsiasi collezione o un'autentica aggiunta al guardaroba di un fan.
  • Lama in acciaio: la lama da 69 cm è realizzata in acciaio, conferendole un aspetto solido e realistico.
  • Fodero incluso: la spada viene consegnata con un fodero che aggiunge autenticità e ne consente la conservazione in sicurezza.
  • Peso significativo: con un peso di 1528 grammi, questa replica della spada pistola ha una presenza tangibile che riflette la sua importanza nella lotta per la sopravvivenza dell'umanità in "Attacco su Titano".

Questa replica della spada-fucile di 'Attacco su Titano' ti permette di portare un pezzo del mondo della serie nella tua collezione o nei tuoi vestiti. La spada rappresenta il coraggio e la tenacia dei personaggi principali mentre affrontano la minaccia dei Titani, e il suo design autentico rende omaggio alla lotta dell'umanità per la sopravvivenza.

252540000
60,29 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
89 cm.
Peso
1528 gr.
Grosor hoja
4.2 mm.
Lunghezza lama
69 cm.
8434518011999

5 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33