Bacchetta magica mistica nera
Bacchetta magica mistica nera
Bacchetta magica mistica nera
Bacchetta magica mistica nera

Bacchetta magica mistica nera

Vuoi aggiungere un tocco di magia alla tua vita? Allora non puoi perderti la nostra fantastica Black Mystic Magic Wand. Elegante e misteriosa di colore nero, questa bacchetta è progettata per regalarti un'esperienza unica piena di incanto e fantasia.

Una delle caratteristiche distintive di questa bacchetta è la sua flessibilità. Grazie al suo materiale in schiuma poliuretanica di alta qualità, puoi piegarlo e adattarlo a tuo piacimento, permettendoti di eseguire movimenti magici con totale comfort e facilità. Inoltre, al suo interno ha un'asta in acciaio che può anche essere piegata, dandoti maggiore durata e resistenza.

In Epic Armoury abbiamo a cuore la qualità dei nostri prodotti, motivo per cui ogni Black Mystic Magic Wand è dipinta a mano con grande dettaglio e precisione. Ciò significa che ogni bacchetta è unica ed esclusiva, facendoti sentire ancora più speciale quando la usi.

Con un peso di soli 41 grammi e una lunghezza di 32 cm, questa bacchetta è leggera e maneggevole, permettendoti di eseguire i tuoi incantesimi e incantesimi con totale fluidità. Inoltre, il suo design ergonomico si adatta perfettamente alla tua mano, offrendoti una presa comoda e sicura.

Non perdere l'opportunità di acquisire la nostra Black Mystic Magic Wand e immergiti in un mondo pieno di magia e mistero. Realizza i tuoi sogni e diventa la strega o il mago che hai sempre desiderato essere!

153750000
Spedizione immediata
30,25 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
32 cm.
Peso
41 gr.
Materiale
Espuma de poliuretano
5704742107335

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33