Bacchetta di Severus Piton, Harry Potter

Bacchetta di Severus Piton, Harry Potter

Sei un fan della saga di libri e film di Harry Potter? Allora adorerai questa bacchetta ufficiale di Severus Snape!

Questa bacchetta non è solo un oggetto da collezione, ma include anche un segnalibro 3D in modo da poter contrassegnare le tue pagine preferite mentre leggi i libri di Harry Potter più e più volte. È realizzato in PVC di alta qualità, che ne garantisce la durata.

La bacchetta ufficiale di Severus Snape è un articolo del marchio Warner Bross, che garantisce l'acquisizione di un prodotto di qualità autentica e fedeltà alla saga.

Con una lunghezza di circa 30 cm, questa bacchetta è perfetta per ricreare le scene dei tuoi personaggi preferiti del film. Immagina di sentirti come Severus Piton nelle tue mani.

Inoltre, il PVC è un materiale resistente che ti assicura di goderti la tua bacchetta per molti anni senza deteriorarsi.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un oggetto così emblematico della storia di Harry Potter.

109980000
Spedizione immediata
20,44 €

in stock  1 unidad

Severus Snape era un mago mezzosangue, figlio della strega Eileen Prince e del Babbano Tobias Snape. È cresciuto in un caseggiato babbano in Spinner Street, molto vicino alla casa della famiglia Evans. Ha incontrato Lily e Petunia Evans quando aveva nove anni e si è innamorato di Lily, diventando la sua migliore amica. Nel 1971 iniziò il suo primo anno a Hogwarts, dove fu selezionato per Serpeverde. Severus divenne il nemico immediato di James Potter e Sirius Black e fu una vittima frequente dei loro scherzi.

Lunghezza
30 cms. aprox.
Materiale
PVC

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33