Ninfadora Tonks Bacchetta, Harry Potter

Ninfadora Tonks Bacchetta, Harry Potter

Scopri l'autentica bacchetta di Nymphadora Tonks, direttamente dalla famosa saga di libri e film di Harry Potter! Questa bacchetta ufficiale è un must per tutti i fan e i collezionisti della magia del mondo magico di Harry Potter.

Misura circa 30 cm di lunghezza, questa bacchetta è dettagliata e realizzata in PVC di alta qualità, che la rende una replica esatta della bacchetta usata da Nymphadora Tonks nei film. La sua attenta lavorazione garantisce un'eccezionale autenticità e durata.

Ma non è tutto, questa bacchetta viene fornita con un segnalibro 3D che aggiunge un tocco magico alle tue letture e immagini preferite. Puoi segnare le tue pagine nei libri di Harry Potter o usarlo come accessorio decorativo ispirato al mondo magico.

Immergiti nell'avventura e nell'eccitazione di Harry Potter con questa incredibile bacchetta di Nymphadora Tonks. Usalo per ricreare le tue scene preferite della saga o semplicemente come elemento decorativo della tua casa. Sarai l'invidia di tutti i tuoi amici!

Marca: Warner Bros.

Lunghezza: 30 cm. ca.

Materiale: PVC

110100000
Spedizione immediata
20,44 €

in stock  1 unidad

Nymphadora Tonks (c. 1973 - 2 maggio 1998) più comunemente conosciuta come Tonks, occasionalmente Dora, era una strega mezzosangue e l'unica figlia di Ted e Andromeda Tonks (nata Black). Era una metamorfomaga e ha frequentato la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts dal 1984 al 1991. È stata smistata in Tassorosso ed è stata nello stesso anno a Hogwarts come Grifondoro Charlie Weasley.

Lunghezza
30 cms. aprox.
Materiale
PVC

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33