Baldric Tiberio per portare libri in...
Baldric Tiberio per portare libri in...
Baldric Tiberio per portare libri in...

Baldric Tiberio per portare libri in pelle rossa

Il Tiberius Tahalí per portare i libri in pelle rossa è l'accessorio perfetto per gli amanti del medioevo. Questa cintura, disegnata dal rinomato marchio italiano La Fucina del Drago, è stata realizzata con i più alti standard di qualità e attenzione ai dettagli.

Uno dei principali vantaggi di questo baldric è la sua versatilità. Con le sue 3 fibbie regolabili, puoi adattare la cintura alle tue esigenze, garantendo così una vestibilità perfetta e confortevole. Inoltre, grazie ai 2 passanti di fissaggio, puoi fissarlo facilmente alla tua cintura, garantendo un appoggio sicuro per i tuoi libri.

Un altro aspetto eccezionale di questo baldric è il suo design elegante e accattivante. La pelle rossa aggiunge un tocco di classe e stile, rendendola un accessorio accattivante che non passerà inosservato. Inoltre, le sue dimensioni di 24 cm di larghezza e 37 cm di lunghezza offrono spazio sufficiente per trasportare i tuoi libri in modo pratico e comodo.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco medievale al tuo outfit con questo impressionante Tahalí Tiberius. Sia che tu voglia usarlo in fiere medievali, eventi di cosplay o semplicemente come accessorio unico nella tua vita quotidiana, questo baldric ti fornirà funzionalità e stile senza pari.

162350000
45,27 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
37 cm.
Materiale
Cuero
Larghezza
24 cm.
4251101177955

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33