Spalline in pelle rossa modello Mantikor
Spalline in pelle rossa modello Mantikor

Spalline in pelle rossa modello Mantikor

Gli spallacci "Arthax" di "Fucina del Drago" sono un impressionante pezzo di armatura in cuoio. Ecco alcuni dettagli chiave su queste spalline:

  • Realizzati artigianalmente in pelle di alta qualità: questi spallacci sono realizzati artigianalmente in pelle di alta qualità, garantendo durata e resistenza.
  • Design dettagliato: gli spallacci sono costituiti da quattro segmenti mobili e sembrano simili agli spallacci a piastre. Presentano un ornamento decorativo circonferenziale e un motivo a martello finemente in rilievo sulla parte superiore del braccio e sul segmento della spalla. Questi dettagli aggiungono struttura e stile all'armatura di cuoio.
  • Grandi dimensioni: Con una larghezza di 46 cm, queste spalline sono tra le più grandi disponibili nella gamma 'Fucina del Drago'. Questo li rende particolarmente adatti per completare un outfit più ampio o per chi desidera un look sorprendente.
  • Possibilità di accessoriare con gorgiere di pelle: questi spallacci possono essere accessoriati con gorgiere di pelle con un po' di lavoro manuale, offrendo ancora più opzioni per personalizzare la tua armatura.
  • Tocco di autenticità: la lavorazione artigianale elaborata e la patina antica aggiungono un tocco di autenticità e stile a queste spalline in pelle.

Queste spalline sono ideali per eventi d'epoca, giochi di ruolo dal vivo, spettacoli teatrali e qualsiasi situazione in cui desideri sfoggiare un'impressionante armatura di cuoio. La pelle rossa dona un aspetto sorprendente e distintivo al tuo outfit.

253610000
100,73 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
35 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
46 cm.
4251101151139

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33