Tahalí per corno in pelle e camoscio,...
Tahalí per corno in pelle e camoscio,...
Tahalí per corno in pelle e camoscio,...
Tahalí per corno in pelle e camoscio,...

Tahalí per corno in pelle e camoscio, testa di moro

Il Tahalí per corno in cuoio e pelle scamosciata è l'accessorio perfetto per gli amanti della cultura medievale e dei giochi di ruolo. Disponibile in un elegante colore marrone scuro, questo baldric è progettato per trasportare il tuo clacson in tutta comodità e stile.

Realizzato dal rinomato produttore tedesco Ulfberth, questo baldric è realizzato in spessa pelle di bufalo e morbida pelle scamosciata, entrambi conciati al vegetale per garantire la massima durata. Con una cucitura rustica che unisce entrambi gli strati di pelle, questo baldric offre una qualità eccezionale.

La superficie e i bordi della pelle a grana grossa sono lucidati e dotati di una finitura di colore chiaro, che conferisce alla pelle il suo caratteristico aspetto invecchiato. Inoltre, la sezione centrale del balterio presenta un disegno inciso, che aggiunge un tocco unico e distintivo.

La versatilità è anche un importante vantaggio di questo baldric. Presenta una pratica coulisse laterale, che permette di regolare la circonferenza in base alle proprie esigenze. Questo lo rende compatibile con le trombe con una capacità fino a 0,5 L, permettendoti di portare con te la tua bevanda preferita in modo comodo e sicuro.

Con un peso di soli 50 grammi, questo baldric è leggero e facile da indossare. Che tu stia partecipando a un evento di rievocazione, partecipando a un gioco di ruolo o semplicemente godendoti una festa a tema, questo baldric offre stile e funzionalità.

Non perdere l'opportunità di aggiungere questo baldric in corno di pelle e camoscio alla tua collezione. Prendi il tuo ora e stupisci tutti con la tua autenticità e il tuo buon gusto!

191490000
12,18 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
Peso
50 gr.
4250673488315

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33