Tahalí semplice per corno in pelle,...
Tahalí semplice per corno in pelle,...
Tahalí semplice per corno in pelle,...
Tahalí semplice per corno in pelle,...

Tahalí semplice per corno in pelle, marrone scuro

Baldrico semplice per corno in cuoio, testa di moro. Questo versatile baldric per cintura è realizzato in spessa pelle di bufalo conciata al vegetale (pelle fiore) e presenta due passanti per cintura. L'anello superiore è attaccato alla cintura e il corno o la spada è inserito nell'anello inferiore. La superficie e i bordi della pelle sono lucidati e dotati di una finitura di colore chiaro, che conferisce alla pelle il suo caratteristico aspetto usato. Adatto per trombe con una capacità di 0,4 L.

Completa il tuo abbigliamento medievale con il nostro semplice baldric in corno in pelle marrone scuro! Realizzato dal rinomato produttore tedesco Ulfberth, questo baldric è perfetto per coloro che vogliono portare il corno o la spada in modo sicuro e con stile.

Il nostro baldric è realizzato in pelle di bufalo di alta qualità, nota come pelle pieno fiore, che è stata fittamente conciata al vegetale per garantire durata e resistenza. Con due passanti, il passante superiore si attacca facilmente alla cintura, mentre il passante inferiore consente di inserire in sicurezza il corno o la spada.

Non è solo funzionale, ma anche esteticamente accattivante. La superficie e i bordi della pelle sono stati lucidati e dotati di una finitura di colore chiaro, conferendo a questo baldric un aspetto unico e usato, ideale per gli amanti dei temi medievali.

Inoltre, il suo design versatile e regolabile lo rende adatto a trombe con una capacità fino a 0,4 L, permettendoti di portare con te la tua bevanda preferita mentre ti godi un evento medievale o un incontro con gli amici.

Con un peso di soli 25 grammi, questo baldric è leggero e comodo da indossare, senza comprometterne la durata e la resistenza. Non preoccuparti della sua presa, poiché è stato progettato per mantenere il tuo corno o la tua spada in posizione anche durante i momenti più impegnativi.

Non perdere l'occasione di completare il tuo outfit medievale con questo accessorio indispensabile. Aggiungi il nostro Baldric in corno singolo in pelle marrone scuro al tuo carrello oggi!

191500000
6,08 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
Peso
25 gr.
4250673488261

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33