Baldracchino con corde per spada in...

Baldracchino con corde per spada in legno per bambini

Preparati per l'avventura con la nostra bandoliera con corda per spada progettata appositamente per i giovani avventurieri! Questa tracolla, realizzata in legno e disponibile in vari colori, è il complemento perfetto per portare la spada in modo sicuro ed emozionante.

Caratteristiche evidenziate di questa bandoliera per bambini:

  • Design sicuro e divertente: realizzato in legno resistente, questo cinturino è progettato in modo che i bambini possano portare la spada in modo sicuro e confortevole durante i loro giochi di fantasia e avventura. È disponibile in una varietà di colori vivaci che aggiungono eccitazione e divertimento ai tuoi viaggi fantasiosi.
  • Facilità d'uso: le corde regolabili consentono di adattare la bandoliera a diverse dimensioni e stili di gioco. I piccoli avventurieri potranno far scorrere la spada con facilità, mantenendo le mani libere per affrontare sfide epiche.
  • Promuove l'immaginazione: questa cintura non solo tiene la spada, ma incoraggia anche la creatività e l'immaginazione dei bambini mentre si immergono in mondi fantastici e giochi di ruolo.
  • Varietà di colori: disponibile in diversi colori, questa bandoliera consente ai bambini di scegliere il loro preferito, aggiungendo un tocco personale alle loro avventure.

Questa tracolla con corda per spada è il compagno ideale per i piccoli eroi nelle loro incredibili spedizioni fantasiose. Permette loro di sentirsi dei veri guerrieri mentre esplorano mondi fantastici, incarnano personaggi coraggiosi e vivono avventure emozionanti. Lascia che il divertimento abbia inizio in sicurezza e con stile!

257800000
4,17 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Longitud
57 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33