Cintura in pelle nera per appendere...

Cintura in pelle nera per appendere la spada romana Gladius

Vi presentiamo la cintura in pelle nera per appendere la spada romana Gladius, un pezzo unico ed esclusivo che vi trasporterà nell'antica Roma. Realizzato a mano in vera pelle spessa 3-3,3 mm, questo baldric si distingue per la magnifica finitura opaca e il design impeccabile.

Uno dei principali vantaggi della nostra cintura è la sua alta qualità e durata. La pelle è stata tinta in botte per garantire una perfetta miscela di colore con il materiale, conferendole un aspetto elegante e sofisticato.

Con una lunghezza totale di circa 192 cm, questa cintura si adatta a diverse taglie e consente una vestibilità comoda e sicura. La fibbia e le borchie in ottone massiccio aggiungono un tocco di stile e distinzione, rendendolo un accessorio davvero speciale.

Tieni presente che poiché si tratta di vera pelle, è importante tenerlo lontano dall'umidità. Per la sua manutenzione è sufficiente utilizzare un panno morbido di lino o altro materiale simile per pulirlo regolarmente. In caso di macchie ostinate, sarà sufficiente un panno umido e una leggera schiuma saponata per ripristinare il suo aspetto originale.

La cintura in pelle nera Gladius Roman Sword Hanger è un must per ogni amante della storia e degli accessori di qualità. Non perdere l'occasione di aggiungere questo magnifico baldric alla tua collezione e distinguerti in ogni occasione.

210660000
30,24 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
192 cm.
Materiale
Pelle
Spessore
3 mm. aprox.
0697067337974

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33