Tahalí con anelli per spade smussate...
Tahalí con anelli per spade smussate...
Tahalí con anelli per spade smussate...
Tahalí con anelli per spade smussate...
Tahalí con anelli per spade smussate...
Tahalí con anelli per spade smussate...

Tahalí con anelli per spade smussate - Marrone

È giunto il momento di migliorare la tua esperienza di portare le spade con l'eccezionale Tahalí con anelli per spade smussate - Marrone un accessorio essenziale progettato per integrarsi perfettamente con le cinture che hanno un moschettone. --- CINTURA NON INCLUSA --- Realizzato in pelle di prima qualità, questo portaspada è orgoglioso della sua eccezionale durata grazie alle cuciture e ai rivetti robusti. Permettetemi di evidenziare le caratteristiche che rendono questo prodotto una scelta imbattibile:

  • Durata insuperabile: la pelle di prima qualità utilizzata nella fabbricazione del Tahalí con anelli per spade smussate - Marrone garantisce una resistenza eccezionale. Non dovrai preoccuparti dell'usura prematura poiché è progettato per resistere alla prova del tempo e ai rigori del combattimento.
  • SICUREZZA E CONVENIENZA: Con i suoi due anelli in ottone sui lati, questo supporto si attacca facilmente al Baldric con anelli per spade smussate - Marrone, fornendo un mezzo sicuro e conveniente per trasportare la tua arma. Avrai un rapido accesso alla tua spada quando ne avrai bisogno, tenendoti sempre pronto per qualsiasi sfida.
  • Eccezionale versatilità: hai una varietà di spade nel tuo arsenale?Non preoccuparti, il Tahalí con anelli per spade smussate - Marrone può ospitare armi larghe fino a 7 cm. Quindi, indipendentemente dalle dimensioni delle tue spade, questo supporto si adatta perfettamente alle tue esigenze.
  • Design e artigianato impeccabili: ogni dettaglio è stato meticolosamente realizzato per offrirti un'opera d'arte funzionale. L'artigianalità di questo supporto dimostra un livello artistico che troverai solo in prodotti realizzati con cura.

Non lasciare che una spada straordinaria come la tua venga offuscata da un supporto mediocre. Scegli il Tahalí con anelli per spade smussate - Marrone ed eleva il tuo stile di combattimento a un altro livello. Con il suo design elegante e la sua impareggiabile robustezza, questo fidato compagno ti accompagnerà in tutte le tue imprese. Preparati a essere al centro dell'attenzione in ogni battaglia.

Quindi non esitare più. La tua spada e tu meriti il meglio. Acquista ora il Tahalí con anelli per spade smussate - Marrone e porta la tua abilità nell'arte della spada fino alla cuspide. Possa il potere della lama essere sempre con te!

244620000
21,17 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Pelle
Anchura
8 cm.
Peso
100 gr.
Longitud
19.2 cm.
5704742013438

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33