Baldacchino posteriore in pelle nera...
Baldacchino posteriore in pelle nera...

Baldacchino posteriore in pelle nera Castagir

Preparati a portare la tua spada con stile e comfort con il cinturino posteriore in pelle nera Castagir! Questo sistema dorsale "Castagir" è stato specificamente progettato per adattarsi perfettamente ai foderi "Castagir", offrendoti la soluzione definitiva per trasportare una o anche due spade sulla schiena in modo comodo ed elegante.

Ciò che rende il Baldric "Castagir" la scelta ideale Diamo un'occhiata alle sue caratteristiche:

  • Progettato su misura: il sistema di schienale "Castagir" è stato creato pensando ai pod "Castagir", garantendo una vestibilità perfetta. Ciò significa che le tue spade rimarranno sempre al sicuro e al loro posto.
  • Artigianato eccezionale: questo splendido cinturino è realizzato a mano dalla rinomata manifattura italiana "Fucina del Drago". L'artigianalità e l'attenzione ai dettagli si riflettono in ogni cucitura e curva, garantendo un prodotto di altissima qualità.
  • Durata senza pari: realizzato in pelle superiore indurita, il Baldric "Castagir" è sinonimo di durata e resistenza. Puoi fidarti che ti accompagnerà in tutte le tue avventure per anni.
  • Un tocco di eleganza: questo sistema di schienale è molto più che funzionale, è anche un vero oggetto d'arte. Gli elaborati design aggiuntivi della 2a edizione dei prodotti Fucina aggiungono un tocco di eleganza al tuo outfit.

Si prega di notare che a causa della natura della pelle, il colore effettivo della bandoliera può variare leggermente dall'immagine, conferendogli un carattere unico. Non perdere l'occasione di distinguerti con il cinturino posteriore in pelle nera Castagir!

253690000
40,23 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
4251101162593

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33