• Nuovo
Fondina per bacchetta da spalla con...
Fondina per bacchetta da spalla con...
Fondina per bacchetta da spalla con...
Fondina per bacchetta da spalla con...
Fondina per bacchetta da spalla con...
Fondina per bacchetta da spalla con...

Fondina per bacchetta da spalla con baldacchino - nera

Entra nel mondo della magia con l'eleganza e la sicurezza offerte dalla fondina per bacchetta da spalla con baldacchino in nero, un accessorio essenziale per coloro che, come Elara, sono sul punto di diventare maestri dell'arcano. Questa fondina non è solo un mezzo per trasportare la tua bacchetta; È un riflesso del tuo viaggio personale, dai primi giorni di apprendimento al momento in cui diventi un potente mistico.

Realizzata in ecopelle della massima qualità, questa custodia aggiunge un tocco di raffinatezza al tuo outfit senza compromettere la durata. Il suo design regolabile ti consente di personalizzare la vestibilità sul tuo corpo, garantendo comfort e facilità di accesso alla tua bacchetta in ogni momento. Il sistema di allacciatura consente di regolare l'altezza in base alle tue preferenze, mentre il cinturino secondario si fissa saldamente alla cintura, garantendo che la fondina e la bacchetta rimangano stabili sia che tu scelga di portarla apertamente o in modo più discreto

Questa custodia è perfetta per riporre la bacchetta sia in modo accessibile che nascosto, fornendo una soluzione elegante e pratica per maghi e streghe che navigano nel delicato equilibrio tra il mondo magico e quello quotidiano. Specificamente progettata per ospitare le meravigliose bacchette di Epic Armory, dalla Bacchetta dell'Incantatore, ideale per coloro che cercano di svelare i segreti dell'antica conoscenza, alla Bacchetta del Negromante, per coloro che desiderano esplorare gli aspetti più oscuri della magia, questa fondina ti assicura di essere preparato per qualsiasi avventura o sfida che si presenta.

La fondina per bacchetta da spalla con baldacchino in nero non è solo un accessorio; È una dichiarazione del tuo impegno per l'arte magica, un compagno nel tuo percorso verso la maestria della magia. È il riflesso della tua essenza legata alla tua bacchetta, simbolo della tua evoluzione e del tuo potere. Proteggi la tua bacchetta, proteggi il tuo destino, con una custodia progettata non solo per proteggere, ma per potenziare il mago o la strega dentro di te.

266340000
22,18 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Pelle sintetica
Anchura
3 cm
Peso
197 gr.
Longitud
23 cm.
5704742108943

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33