Balestra medievale, stile fionda, XVI...

Balestra medievale, stile fionda, XVI secolo

Balestra medievale, stile fionda. Realizzata in legno massello italiano, questa balestra è un vero gioiello del XVI secolo. Il suo design e la sua finitura ne fanno un pezzo unico ed esclusivo. Le parti metalliche del meccanismo sono immerse in un elegante color oro, che ne sottolinea la bellezza e la raffinatezza.

Le corde di canapa intrecciate e l'archetto in acciaio con protezioni in pelle per le estremità ne garantiscono resistenza e durata. Inoltre, ha un mirino per una maggiore precisione nei tuoi colpi.

Questa balestra in stile medievale era ampiamente utilizzata nel XVI secolo per la caccia ai piccoli animali. La sua popolarità presso la nobiltà dell'epoca portò alla realizzazione di alcuni pezzi riccamente decorati, considerati autentiche opere d'arte.

Con dimensioni di 40 cm di lunghezza e una larghezza dell'arco di 24 cm, questa balestra è perfetta sia per i collezionisti che per coloro che desiderano rivivere l'era medievale. Il suo design autentico e la qualità eccezionale lo rendono un must per ogni amante della storia.

Non perdere l'occasione di acquistare questa balestra medievale e aggiungere un tocco di eleganza e distinzione alla tua collezione. Prendila ora!

Materiale: legno

Lunghezza: 40 cm.

Larghezza: 24 cm.

140740000
33,16 €

long time NO disponible por el momento

Questi tipi di balestre sono stati utilizzati per la caccia di animali di piccole dimensioni, nel ventunesimo secolo. Era molto comune nella nobiltà, e per questo motivo prodotto alcuni pezzi molto arredate con gusto che possono essere classificati come opere d'arte.

Lunghezza
40 cm.
Materiale
Legno
Larghezza
24 cm.
8033622155157

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33