Tavola per appendere Spade al muro...

Tavola per appendere Spade al muro (115x24 cm.)

Trasforma il tuo spazio in una galleria d'onore e coraggio con il pannello per appendere spade, meticolosamente progettato per sostenere spade lunghe fino a 105 cm . Questo squisito pannello, parte della nostra esclusiva collezione, misura 115 cm di lunghezza per 24 cm di larghezza, pesa ben 1600 grammi, garantendo non solo una presenza imponente ma anche stabilità e durata nel tuo display.

Realizzato in legno sagomada di altissima qualità, questo pannello è stato scolpito con attenzione ai dettagli, offrendo l'ambientazione perfetta per la tua pregiata spada. Il suo design, che unisce l'eleganza classica alla funzionalità moderna, garantisce che ogni curva e ogni dettaglio della vostra arma sia apprezzato in tutta la sua grandezza.

Questa tavola non è solo un mezzo per mostrare la tua spada; È un invito a immergersi nella storia, a contemplare la bellezza e la maestria artigianale di armi che un tempo erano emblemi di potere e prestigio. Il suo design adattabile si integra perfettamente in qualsiasi ambiente, dallo studio privato al soggiorno, diventando il fulcro centrale della decorazione e un pezzo di conversazione garantito.

L'installazione è semplice ma robusta e ti consente di montare saldamente la tua spada sul muro, non solo come pezzo da esposizione, ma come tributo alle tradizioni e alle imprese del passato. Immagina l'impatto visivo della tua spada, sospesa su questa tavola, un ricordo costante della forza, del coraggio e dell'eleganza che queste armi rappresentano.

Non lasciare che la tua spada rimanga nascosta o relegata in un angolo; Dategli il posto che merita con questo pannello per appendere la spada. Acquista subito questo pezzo forte e rendi la tua spada non solo un oggetto di ammirazione, ma anche un ponte verso la ricca storia e cultura che racchiude. Trasforma il tuo spazio, onora la tua passione.

263730000
37,77 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
115 cm.
Materiale
Legno
Larghezza
24 cm.
Peso
1600 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33