Tavoletta in legno per appendere...

Tavoletta in legno per appendere fucile o fucile antico (130x20 cm.)

Immagina di avere un pezzo unico a casa o in ufficio che non solo metta in risalto la tua passione per la storia e la caccia, ma elevi anche l'arredamento del tuo spazio a un nuovo livello. Il tagliere in legno medievale è esattamente ciò di cui hai bisogno per dare al tuo fucile antico o al tuo fucile il posto d'onore che merita.

Con dimensioni generose di 130 cm di lunghezza per 20 cm di larghezza e un peso di soli 1,16 kg, questa tavola di legno è perfetta per montare qualsiasi fucile o fucile antico, fornendo una presenza maestosa senza sovraccaricare il tuo spazio. Il design meticolosamente sagomato (contornato) di Medioevo non solo garantisce che il tuo pezzo rimanga saldamente, ma aggiunge anche un tocco di eleganza e raffinatezza che solo l'artigianato italiano può offrire.

Il marchio Medioevo è sinonimo di qualità e autenticità, garantendo che ogni tavola in legno è stata progettata con la massima cura e attenzione ai dettagli. Che tu sia un collezionista appassionato, un appassionato di caccia con il gusto per il classico o semplicemente qualcuno che apprezza la bellezza delle armi antiche, questo prodotto è fatto su misura per te.

Non stai solo acquistando un supporto per il tuo fucile o fucile antico, stai investendo in un'opera d'arte che trasformerà qualsiasi stanza, aggiungendo carattere e un tocco di storia. La facilità di montaggio e la robustezza del legno garantiscono che il tuo prezioso pezzo sia esposto in modo sicuro e con stile.

Non perdere l'occasione di possedere questa eccezionale tavola medievale in legno. È il complemento perfetto per la tua collezione, un regalo ideale per la persona amata con la passione per il vintage o semplicemente un modo squisito per dimostrare il tuo buon gusto e il tuo apprezzamento per l'arte e la storia. Fai in modo che il tuo spazio parli di te e di ciò che ami. Acquista oggi stesso la tua tavola di legno per appendere il tuo fucile o il tuo antico fucile medievale.

263870000
62,01 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Legno
Altezza
20 cm.
Anchura
130 cm.
Peso
1160 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33