Balestra medievale pesante (86 cm.)

Balestra medievale pesante (86 cm.)

Preparati a rivivere l'epica epoca medievale con la balestra medievale pesante! Questa balestra, con una lunghezza di 86 cm, è un vero gioiello che evoca l'essenza della prima metà del XV secolo in Europa. Perché questa balestra è un'aggiunta indispensabile alla tua collezione medievale

  • Autenticità storica: ispirata alle balestre europee della prima metà del XV secolo, questa balestra cattura l'essenza e la grandiosità dell'era medievale. Realizzato con materiali autentici e tecniche tradizionali, questo pezzo è un fedele omaggio all'artigianato dell'epoca.
  • Dettagli Eccezionali: Dal teniere di legno nazionale alla corda di canapa intrecciata, ogni dettaglio di questa balestra è stato attentamente progettato per riflettere l'autenticità e lo splendore delle armi medievali. Con la sua finitura in pelle e metallo brunito, questa balestra è un'opera d'arte in sé.
  • Funzionalità e stile: sebbene principalmente ornamentale, questa balestra conserva ancora la sua funzionalità pratica. Dotata di un dardo in legno con punta in metallo e alette naturali, questa balestra ti trasporta in un mondo di avventure e coraggio medievale.
  • Dimensioni impressionanti: con una lunghezza totale di 86 cm e una larghezza dell'arco di 58 cm, questa balestra ha una presenza imponente che non passerà inosservata nella tua collezione. Inoltre, con un peso di 1.850 grammi, questa balestra è abbastanza robusta da risaltare come elemento centrale in qualsiasi esposizione.

Anche se la precisione potrebbe non essere il suo punto di forza, la balestra medievale pesante è un'opera d'arte che sicuramente impressionerà tutti gli appassionati di storia e cultura medievale. Aggiungi oggi un tocco di grandiosità medievale alla tua collezione con questa eccezionale balestra!

264250000
101,66 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
86 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33