Stendardo da parete della casa dei...
Stendardo da parete della casa dei...
Stendardo da parete della casa dei...

Stendardo da parete della casa dei Serpeverde, Harry Potter

Dai un tocco magico alla tua casa con lo striscione da parete Casa Serpeverde della famosa saga di libri e film di Harry Potter!

Questo incredibile prodotto è ufficiale e concesso in licenza dal marchio Warner Bros., garantendone l'autenticità e la qualità.

La bandiera è realizzata in poliestere altamente resistente, che la rende resistente e perfetta per decorare qualsiasi parete della tua casa.

Le sue misure di 42,5 x 29 cm lo rendono una dimensione perfetta per essere il punto focale di qualsiasi stanza. Il suo design dettagliato e i colori vivaci faranno sentire tutti i fan di Harry Potter trasportati nel magico mondo di Hogwarts.

Che tu decida di appenderlo in salotto, in camera da letto o anche in ufficio, questo striscione da parete sarà l'aggiunta perfetta per esprimere la tua passione per la casa dei Serpeverde.

Inoltre, essendo un prodotto ufficiale e concesso in licenza, puoi essere certo di acquistare un articolo di ottima qualità conforme a tutte le normative legali.

Non perdere l'occasione di portare un piccolo pezzo del mondo di Harry Potter a casa tua con questo splendido striscione da parete della casa dei Serpeverde. Ordina subito il tuo e lascia che la magia entri nella tua vita!

141460000
20,11 €

Materiale
Poliestere
Larghezza
29 cm.
Altezza
42.5 cm.
4895205603912

9 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33