Gryffindor House Wall Banner, Harry...
Gryffindor House Wall Banner, Harry...
Gryffindor House Wall Banner, Harry...

Gryffindor House Wall Banner, Harry Potter

Sei un vero fan di Harry Potter? Allora non puoi lasciarti scappare l'opportunità di avere a casa tua il fantastico stendardo della casa di Grifondoro! Questa bandiera, ricreata fedelmente dalla saga di film e libri di Harry Potter, è un prodotto ufficiale e concesso in licenza, che ne garantisce l'autenticità e la qualità.

Realizzata in poliestere di alta qualità, questa bandiera misura 42,5 x 29 cm, perfetta per essere appesa a qualsiasi parete e mostrare il tuo amore per la famosa casa di Hogwarts. Il suo design dettagliato e i vivaci colori della casa di Grifondoro gli conferiscono un aspetto sorprendente e autentico.

Con questo striscione da parete puoi trasformare qualsiasi stanza in un vero santuario di Harry Potter. Decora il tuo soggiorno, camera da letto o studio con questo oggetto unico e mostra la tua lealtà e il tuo coraggio proprio come gli studenti di Grifondoro.

Inoltre, essendo un prodotto ufficiale Warner Bross, puoi essere certo di acquistare un articolo di qualità e durevole. La sua resistenza e la finitura di prima classe assicurano che possiate godervi a lungo la vostra bandiera da parete senza preoccuparvi che si deteriori.

Non aspettare oltre e aggiungi un tocco magico alla tua casa con la bandiera da parete Casa Grifondoro! Acquistalo e mostra la tua passione per il mondo di Harry Potter in modo elegante e sofisticato!

141470000
20,11 €

Materiale
Poliestere
Altezza
42.5 cm.
Larghezza
29 cm.
4895205603905

9 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33