Stendardo della casa di Corvonero,...
Stendardo della casa di Corvonero,...
Stendardo della casa di Corvonero,...

Stendardo della casa di Corvonero, Harry Potter

Indossa con orgoglio i colori della casa di Corvonero con questo incredibile gagliardetto della saga di film e libri di Harry Potter! Questo prodotto ufficiale e concesso in licenza è l'accessorio perfetto per i veri fan di questa magica storia.

Il Gagliardetto della Casa di Corvonero è realizzato in poliestere di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Con misure di 27 x 30 cm, è la dimensione perfetta da sfoggiare nella tua stanza, in ufficio o in qualsiasi spazio che desideri decorare con l'emblema della casa nota per la sua saggezza e creatività.

Questo gagliardetto è un prodotto ufficiale del marchio Warner Bross, che ne garantisce l'autenticità e l'eccellenza in ogni dettaglio. Inoltre, essendo un prodotto concesso in licenza, contribuisci a supportare i creatori di questa magica saga.

Il Gagliardetto della Casa di Corvonero è il regalo ideale per i fan di Harry Potter e per coloro che vogliono aggiungere un tocco unico e speciale alla loro decorazione. Sia che ti identifichi con i valori di Ravenclaw House o semplicemente ne ammiri lo stile e il simbolismo, questo gagliardetto è un must per te.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo incredibile Stendardo della Casa di Corvonero. Aggiungi un tocco di magia alla tua vita con questo prodotto ufficiale di Harry Potter!

141500000
Spedizione immediata
10,90 €

in stock  2 unidades

Larghezza
27 cm.
Altezza
30 cm.
Materiale
Poliestere
4895205603974

9 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33