Banner Il Trono di Spade Casa Tully (75x115 cm.)

Banner Il Trono di Spade Casa Tully (70x100 cm.)

Lo stendardo House Tully de Il Trono di Spade è l'accessorio perfetto per i fan della saga de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco de Il Trono di Spade. Dal design unico e dettagliato, questo stendardo rappresenta la nobile Casa Tully, la cui storia risale alla mitica Era degli Eroi.

Realizzato con materiali di alta qualità, il banner è largo 70 cm e alto 100 cm, il che lo rende un pezzo di dimensioni ideali da esporre in camera da letto, soggiorno o qualsiasi altro spazio della casa.

Lo striscione House Tully Game of Thrones include anche 4 fascette in tessuto alle estremità, che ti consentono di legarlo facilmente al muro o a qualsiasi altro supporto di tua scelta. Il suo design elegante e sobrio, con un campo di onde e una trota d'argento che salta sullo scudo, catturerà senza dubbio l'attenzione di tutti i tuoi ospiti e ti trasporterà nell'affascinante universo di Game of Thrones.

Se sei un fan delle serie TV, dei libri o sei semplicemente appassionato del mondo creato da George RR Martin, questo banner è un must have nella tua collezione. Usalo per decorare la tua stanza mentre ti godi l'emozionante storia delle casate nobiliari dei Sette Regni.

Non perdere l'occasione di portare a casa tua un pezzo dell'epica fantasia de Il Trono di Spade. Prendi subito lo Stendardo della Casata Tully de Il Trono di Spade e mostra la tua lealtà alla Casata Tully con stile!

Materiale
093070002
28,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Resistente alle condizioni meteorologiche avverse. Disponibile in 2 tipi di tessuto; poliestere o raso Ideale per appendere su balconi, striscioni per eventi, striscioni o striscioni per interni.

  • Lavabile in lavatrice.
  • Temperatura massima di lavaggio: 30ºC
  • Non usare candeggina.
  • Stirare a fuoco basso.
  • Non adatto all'asciugatrice.
Larghezza
70 cm.
Altezza
100 cm.

15 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33