Stendardo vichingo Merki di Odino...
Stendardo vichingo Merki di Odino...

Stendardo vichingo Merki di Odino (70x100 cm.)

Sei appassionato della cultura vichinga e del loro potere sul campo di battaglia? Allora non puoi perderti il nostro Merki Viking Banner of Odin 70x100 cm. Realizzato con materiali di alta qualità e rispettando i dettagli storici, questo banner è l'aggiunta perfetta per decorare la tua casa, ufficio o sala giochi.

Il design di questo Viking Merki presenta la rappresentazione di un corvo, un simbolo fortemente legato alla guerra e alla morte nella mitologia norrena. Questo stendardo evoca la forza e la determinazione dei vichinghi in battaglia, mettendo in chiaro che non hai mezzi termini.

Ma questo non è un semplice banner. Abbiamo aggiunto 4 cinturini in tessuto alle estremità in modo da poterlo legare facilmente a qualsiasi superficie. Che sia su un muro, una porta, un'asta della bandiera o ovunque tu scelga, questo striscione rimarrà alto e orgoglioso, indipendentemente dal tempo.

Con una larghezza di 70 cm e un'altezza di 100 cm, il nostro stendardo vichingo Merki of Odin si distinguerà e attirerà l'attenzione di tutti coloro che lo incontrano. Inoltre, il suo design prominente e dettagliato ti farà sentire come se fossi nel Valhalla stesso, circondato da potenti guerrieri e divinità.

Non perdere l'occasione di mostrare la tua ammirazione per la cultura vichinga e tutto ciò che rappresenta. Ottieni oggi il nostro Merki of Odin Viking Banner e porta con te un pezzo di storia e mitologia ovunque tu vada. Fai clic su "Acquista ora" e risveglia il vichingo in te!

Materiale
109290002
Spedizione immediata
28,72 €

in stock  1 unidad

Resistente alle condizioni meteorologiche avverse. Disponibile in 2 tipi di tessuto; poliestere o raso Ideale per appendere su balconi, striscioni per eventi, striscioni o striscioni per interni.

  • Lavabile in lavatrice.
  • Temperatura massima di lavaggio: 30ºC
  • Non usare candeggina.
  • Stirare a fuoco basso.
  • Non adatto all'asciugatrice.
Larghezza
70 cm.
Altezza
100 cm.

4 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33