Barbuta italiana in acciaio, XV secolo
Barbuta italiana in acciaio, XV secolo
Barbuta italiana in acciaio, XV secolo

Barbuta italiana in acciaio, XV secolo

Scopri l'autentica barbuta italiana, ispirata ai pezzi usati nel XV secolo. Progettata per soddisfare le esigenze di rievocatori storici, appassionati di LARP e amanti del CosPlay, questa barbuta è realizzata in acciaio spesso 18G (1,2 mm).

Che cosa significa questo per te? Significa che avrai tra le mani un'armatura forte e durevole, pronta ad affrontare le sfide più impegnative di qualsiasi evento o rappresentazione a cui partecipi. Che tu stia combattendo in un torneo di rievocazione medievale o dando vita a un personaggio fantastico in un gioco di ruolo dal vivo, questa barbuta italiana risponderà alle tue esigenze.

Ma non è tutto. L'uso di acciaio da 1,2 mm. di spessore non solo garantisce la durata di questa barbuta, ma fornisce anche un perfetto equilibrio tra protezione e comfort. Non sentirai di portare un carico eccessivo su di te, permettendoti di muoverti liberamente e goderti appieno le tue attività

Inoltre, il suo design fedele ai modelli storici ti trasporterà al tempo del Rinascimento italiano. Ogni dettaglio è stato accuratamente ricreato per darti un'esperienza autentica. Senza dubbio, questa barbuta italiana sarà il complemento perfetto per i tuoi costumi e ti renderà al centro dell'attenzione in qualsiasi evento, che si tratti di una festa medievale o di una convention CosPlay.

Non perdere l'occasione di acquistare questo eccezionale pezzo di artigianato, prodotto dal rinomato marchio House of Warfare. Scegli la qualità, scegli l'autenticità, scegli la barbuta d'acciaio italiana del XV secolo. Approfitta subito dell'offerta e assicurati protezione e stile!

Caratteristiche:

  • Spessore: 18G
  • Materiale: acciaio
215900000
110,90 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio
Spessore
18G
0705604430955

12 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33