Ciondolo massonico con squadra e compasso

Ciondolo massonico con squadra e compasso

Sei appassionato di Massoneria? Questo pendente massonico con squadra e compasso è perfetto per te. Realizzato in metallo con finitura argento, questo ciondolo è il complemento ideale per sfoggiare in modo elegante e sofisticato la propria passione per la Massoneria.

Il design di questo pendente è unico e rappresenta i simboli più importanti della Massoneria: la squadra e il compasso. Questi simboli sono riconosciuti in tutto il mondo e trasmettono valori di saggezza, rettitudine ed equilibrio.

Oltre al suo design esclusivo, questo ciondolo è realizzato in metallo di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Non dovrai preoccuparti del suo deterioramento, poiché la sua finitura argentata gli conferisce una lucentezza ed eleganza che durerà nel tempo.

Questo ciondolo massonico è il regalo perfetto per ogni amante della Massoneria. Che sia per te o per qualcuno di speciale, questo ciondolo sarà un simbolo della tua passione e impegno per la Massoneria.

Non perdere l'occasione di indossare questo ciondolo massonico con squadra e compasso. Scaricalo subito e mostra il tuo amore per la Massoneria in un modo unico ed esclusivo.

094770000
14,84 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Metallo
3900001012750

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33