Piastra con catena a sfere Unità...

Piastra con catena a sfere Unità Unità di emergenza militare spagnola

La targa dell'unità militare spagnola di emergenza (UME) con catena a sfera è l'accessorio perfetto per mostrare il tuo sostegno a questa eccezionale unità militare spagnola. Splendidamente stampata in 3D di alta qualità, questa targa è una vera testimonianza dell'orgoglio nazionale. Inoltre, la catena a pallini aggiunge un tocco distintivo ed elegante a questo pezzo unico.

Portando un rinomato marchio spagnolo, Tole10 Imperial, questo piatto è senza dubbio un simbolo di eccezionale qualità e artigianalità. Ogni dettaglio è stato accuratamente progettato e realizzato per garantire che questa tavola sia durevole e resistente.

Con una larghezza di 2,7 cm. e una lunghezza di 5 cm., questa placca ha le dimensioni perfette per essere indossata in ogni occasione. Puoi indossarlo come ciondolo al collo o aggiungerlo al tuo portachiavi come ciondolo elegante e distintivo.

Sia che tu stia cercando un regalo speciale per una persona cara durante il servizio militare o semplicemente desideri mostrare il tuo sostegno all'unità militare di emergenza spagnola, questo distintivo con catena a sfere è la scelta perfetta. Non solo è un accessorio elegante, ma è anche un simbolo di coraggio, dedizione e servizio.

Non aspettare oltre per ottenere questa fantastica piastra a catena a sfera dell'unità militare di emergenza spagnola (UME) e mostra il tuo sostegno a coloro che rischiano la vita per proteggere e servire il nostro paese. Fai clic su acquista ora e unisciti alla causa!

174270000
6,10 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
5 cms.
Larghezza
2.7 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33