Katana ninja in legno, bokken, per...

Katana ninja in legno, bokken, per allenamento

Vuoi immergerti nell'entusiasmante mondo dei guerrieri ninja? Con la katana o il bokken ninja in legno per l'allenamento puoi farlo in modo sicuro e realistico. Progettata per assomigliare a una vera spada ninja, questa spada in legno duro è la scelta perfetta per praticare tecniche senza il pericolo di utilizzare una lama affilata.

Con una lunghezza della lama di 59 cm. e una lunghezza totale di 87 cm., questa Katana ninja in legno ti offrirà un'esperienza di allenamento stimolante e autentica. Il suo materiale in legno lo rende resistente e durevole, ideale per sopportare i rigori delle tue pratiche più intense.

Che tu sia appena agli inizi nel mondo delle arti marziali o che tu sia un esperto del settore, questa katana in legno ti darà l'opportunità di affinare le tue abilità e migliorare i tuoi movimenti. Il suo design e il suo peso ti permetteranno di familiarizzare con il maneggio di una vera spada ninja, migliorando la tua tecnica e forza.

Se sei un fan dei film d'azione e d'avventura, riconoscerai sicuramente la katana ninja come un'arma iconica in molte produzioni. Dai classici film sui samurai alle moderne saghe ninja, questi guerrieri eleganti e potenti portano sempre con sé una katana ninja o un bokken nelle loro pericolose missioni.

Non perdere l'occasione di allenarti come un vero guerriero ninja con la katana di legno ninja o il bokken per l'allenamento. Oltre ad essere uno strumento essenziale per lo sviluppo e il miglioramento delle tue abilità marziali, è anche un oggetto da collezione che ti avvicinerà alla cultura e alle tradizioni di questi leggendari guerrieri.

189830000
29,04 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Legno
Longitud Hoja
59 cm.
Longitud
87 cm.

8 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33