Casco bordeaux in acciaio lucido...
Casco bordeaux in acciaio lucido...
Casco bordeaux in acciaio lucido...

Casco bordeaux in acciaio lucido modello Kaspar

Preparati a immergerti nell'era rinascimentale con l'elmo bordeaux in acciaio lucido Kaspar! Questo elmo è un tipico esempio delle burgonette che venivano utilizzate nell'armatura dei cavalieri nei secoli XVI e XVII. Si caratterizza per la sua protezione facciale chiusa con una striscia di pelle davanti al viso e per i suoi fori progettati per consentire un migliore udito. Qui ti mostriamo tutte le caratteristiche eccezionali di questo casco:

Caratteristiche del casco Kaspar in acciaio lucido Borgogna modello:

  • Design storico: l'elmo Kaspar è progettato secondo la tradizione dei burgonets che erano popolari tra i cavalieri nei secoli XVI e XVII. Questo design cattura l'essenza del Rinascimento.
  • Protezione per il viso: la protezione per il viso chiusa con striscia in pelle fornisce una solida difesa per il viso, garantendo sicurezza sul campo di battaglia o in qualsiasi evento di rievocazione storica.
  • Miglioramento della finitura: le aree annerite in combinazione con il bordo vuoto migliorano ulteriormente l'aspetto di questo casco e lo rendono più autentico.
  • Versatilità storica: basato su modelli storici dal XVI al XVII secolo, questo elmo è adatto a un'ampia varietà di personaggi e costumi del periodo.
  • Materiale durevole: realizzato in acciaio spesso 1,2 mm, questo casco è resistente e progettato per fornirti protezione in eventi o battaglie di rievocazione storica.

Questo elmo è la scelta perfetta per chi desidera un'autentica esperienza rinascimentale e vuole distinguersi in occasione di eventi storici. Aggiungi il modello Kaspar in acciaio lucido Borgogna al tuo set e preparati a viaggiare indietro nel tempo in un'era piena di eleganza e combattimento!

251910000
141,06 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Spessore
1.2 mm.
4251101103046

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33