Borsa in pelle con 3 pozioni con...
Borsa in pelle con 3 pozioni con...

Borsa in pelle con 3 pozioni con chiusura in corno (16,5 x 11 cm.)

Sei un amante dei LARP o dei Cosplay? Allora questa borsa in pelle di 3 pozioni con chiusura in corno è perfetta per te. Con un design autentico e ispirato ai film fantasy, questa borsa di pozioni ti permetterà di portare con te le tue bottiglie preferite mentre parti per avventure epiche.

Grazie alla sua pratica chiusura a corno, puoi aprire e chiudere il sacchetto della pozione in modo rapido e sicuro. Non devi più preoccuparti di perdere le tue preziose pozioni durante le tue battaglie. Inoltre, il suo design in pelle gli conferisce un aspetto elegante e resistente, assicurandoti che ti accompagnerà in tutti i tuoi viaggi futuri.

All'interno troverai 3 flaconi di diverse capacità: 10 ml, 20 ml e 30 ml. Queste bottiglie sono realizzate in vetro di alta qualità, che le rende resistenti e in grado di sopportare urti e cadute anche accidentali. Inoltre, sono conformi agli standard farmaceutici, quindi puoi usarli anche per il cibo senza preoccupazioni.

Questa borsa in pelle di 3 pozioni è il risultato del lavoro di un rinomato produttore tedesco, Pera Peris. Il loro impegno per la qualità e l'attenzione ai dettagli si riflette in ciascuno dei loro prodotti, e questa borsa di pozioni non fa eccezione.

Non perdere l'occasione di acquistare questa borsa di 3 pozioni in pelle con chiusura a corno. Aggiungi un tocco di autenticità alle tue sessioni LARP o completa il tuo costume cosplay con questo accessorio essenziale. Prendi il tuo adesso e preparati per avventure emozionanti!

Colore
195160002
49,57 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
Anchura
16.5 cm.
Altezza
11 cm.

11 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33