Borsa medievale Stalwart Warrior, con...
Borsa medievale Stalwart Warrior, con...
Borsa medievale Stalwart Warrior, con...
Borsa medievale Stalwart Warrior, con...
Borsa medievale Stalwart Warrior, con...
Borsa medievale Stalwart Warrior, con...

Borsa medievale Stalwart Warrior, con triquette celtica, in marrone (20,3x20,3 cm).

La borsa in pelle "Stalwart Warrior" con triquette celtica di Mythrojan è un accessorio indispensabile per chi vuole aggiungere un tocco autentico al proprio costume in occasione di eventi LARP, cosplay medievali o SCA. Realizzata in pelle di alta qualità in una splendida tonalità di marrone, questa borsa presenta una triquette celtica in rilievo per un tocco unico e distintivo. Con una lunghezza di 20,3 cm, la borsa è abbastanza spaziosa da contenere oggetti personali come il cellulare, il portafoglio, le chiavi e altro ancora, ed è dotata di una patta in pelle e di una tracolla per un maggiore comfort.

Questa borsa in pelle Mythrojan "Stalwart Warrior" con triquette celtiche è perfetta per chi desidera aggiungere un tocco di stile e personalità al proprio costume d'epoca. Inoltre, il suo design robusto e durevole la rende un investimento a lungo termine. Se siete alla ricerca di una borsa elegante e funzionale per trasportare i vostri oggetti personali in occasione di eventi LARP, cosplay medievali o SCA, la borsa in pelle "Stalwart Warrior" con triquette celtiche di Mythrojan è la scelta perfetta.

La triquette celtica è un antico simbolo che rappresenta l'interconnessione di tre parti ed è associato all'idea di eternità e continuità. Nella cultura celtica era comunemente utilizzata per ornare oggetti sacri, armi e armature, mentre oggi è diventata popolare nella cultura popolare ed è utilizzata in un'ampia varietà di prodotti decorativi e design.

224650000
45,36 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

  1. Realizzate a mano in Spagna con una morbida e attraente pelle pieno fiore: siamo orgogliosi del modo in cui la nostra nuova gamma di prodotti Made in Spain viene tagliata e lavorata a mano utilizzando solo la pelle della migliore qualità disponibile.

  2. Dimenticate le altre borse in pelle sintetica, stiamo parlando di VERA PELLE GENUINA! E la qualità della pelle pazientemente selezionata da Mythrojan garantirà una lunga durata e resistenza alla vostra borsa preferita.

  3. DIMENSIONE PERFETTA: la borsa medievale in pelle di Mythrojan è il compagno perfetto per qualsiasi riunione o LARP. Resistente e affidabile, terrà al sicuro il vostro telefono, le chiavi e tutti i vostri effetti personali durante i vostri epici weekend.

  4. È UN REGALO GRANDE: chiunque abbia in mente un regalo che durerà per tutta la vita! Mythrojan è un giurato della pelle, e potete essere certi che questa bellissima borsa in pelle rustica e camoscio sarà il migliore dei regali.

Materiale
Pelle
Anchura
20.3 cm.
Altezza
20.3 cm.
0753620194719

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33