• -10%
  • Nuovo
Marsupio medievale in pelle rigida nera
Marsupio medievale in pelle rigida nera
Marsupio medievale in pelle rigida nera
Marsupio medievale in pelle rigida nera
Marsupio medievale in pelle rigida nera

Marsupio medievale in pelle rigida nera

Cerchi un accessorio che combini lo stile medievale con la funzionalità moderna? La borsa da cintura rigida medievale in pelle nera Epic Armoury è proprio ciò di cui hai bisogno! Questa borsa resistente è progettata per resistere alla prova del tempo e tenere al sicuro i tuoi effetti personali mentre ti imbarchi in avventure epiche.

Caratteristiche in primo piano:

  • Pelle rigida e resistente: realizzata in pelle rigida di alta qualità, questa borsa non è solo resistente, ma ha anche un autentico aspetto medievale. La pelle è stata indurita e modellata attorno a una forma di legno per conferirle una forma distintiva e durevole.
  • Due scomparti spaziosi: con due scomparti che misurano 5 cm x 7 cm di larghezza e 10 cm di profondità ciascuno, questa borsa offre spazio sufficiente per i tuoi oggetti più importanti. Che tu abbia bisogno di trasportare monete, chiavi o altri piccoli oggetti, questa borsa ha spazio per tutto.
  • Chiusura sicura: ogni scomparto è chiuso con un robusto cinturino in pelle che avvolge un perno in ottone, garantendo che i tuoi effetti personali siano sempre protetti. Non dovrai preoccuparti di perdere nulla mentre sei in movimento.
  • Cuciture Rinforzate: Le cuciture sono studiate per mantenere la forma della borsa e garantirne la durabilità nel tempo. Puoi fidarti di questa borsa per resistere anche alle avventure più impegnative.

Con la borsa da cintura rigida medievale in pelle nera Epic Armoury, sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida con stile e sicurezza. Non aspettare oltre per aggiungere questo straordinario accessorio alla tua attrezzatura medievale!

268820000
54,45 € 60,50 € -10%

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
19 cm.
Materiale
Pelle
Altezza
14 cm.
Larghezza
4.5 cm.
Peso
373 gr.
5704742013506

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33