Borsa a tracolla medievale modello...
Borsa a tracolla medievale modello...

Borsa a tracolla medievale modello Helbig, colore marrone

Preparati per le tue avventure come un vero pirata con la borsa a tracolla medievale modello Helbig in marrone!

Non importa se si tratta di monete d'oro, di una bussola, della chiave dello scrigno del tesoro o del telescopio: un pirata ha molte cose importanti da portare con sé. Questa borsa in tessuto offre spazio sufficiente per i tuoi effetti personali.

-Helbig- è una semplice borsa a tracolla rettangolare. Si chiude con un bottone sul davanti e si indossa sopra la spalla con una cinghia. Con -Helbig- puoi dire addio alla perdita di mappe importanti.

Misure: Larghezza: 32 cm, Altezza: 25 cm, Tracolla: 120 cm. Materiale: tela.

Che tu stia navigando in alto mare, esplorando isole esotiche o cercando tesori perduti, questa borsa a tracolla sarà la tua compagna fidata. Il suo ampio spazio ti permette di portare con te tutto il necessario per le tue avventure.

Inoltre, lo stile medievale della borsa a tracolla Helbig ti trasporterà al tempo dei corsari e ti farà sentire un vero pirata. Il suo design semplice e funzionale assicura che i tuoi effetti personali siano sempre al sicuro ea portata di mano.

Non perdere l'occasione di trasportare con stile e comodità i tuoi oggetti più preziosi. Acquista ora la borsa a tracolla medievale Helbig marrone e preparati a intraprendere emozionanti viaggi come un vero pirata.

Marca tedesca: Mytholon

Altezza: 25 cm.

Larghezza: 32 cm.

Materiale: tela

239700000
6,96 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Canvas
Altezza
25 cm.
Larghezza
32 cm.
4251101138505

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33