Zaino medievale in cotone modello...
Zaino medievale in cotone modello...

Zaino medievale in cotone modello Borchard, colore marrone

Cerchi un modo pratico e autentico per trasportare tutti i tuoi effetti personali nelle tue avventure medievali? Non cercate oltre! Vi presentiamo il modello di zaino medievale in cotone Borchard, in un elegante colore marrone. Questo zaino è il tuo compagno ideale per trasportare tutta l'attrezzatura che non entra nel tuo marsupio.

Realizzato in resistente tessuto di tela di cotone, questo zaino è resistente e resiste ai rigori dei tuoi viaggi. Le sue cinghie regolabili consentono una vestibilità personalizzata per un maggiore comfort. Inoltre, lo zaino è completamente foderato in cotone, fornendo un ulteriore livello di protezione per i tuoi oggetti più preziosi.

Una delle caratteristiche distintive di questo zaino è la sua piccola tasca cucita sul davanti. È perfetto per riporre i tuoi oggetti più piccoli, come monete importanti, chiavi o pergamene. Non dovrai mai preoccuparti di perdere cose importanti mentre ti immergi nell'eccitazione delle tue avventure medievali.

Con lo zaino in cotone medievale Borchard, portare con te le tue cose sarà più comodo che mai. Non accontentarti di soluzioni scomode o non autentiche. Scegli l'autenticità e la praticità con questo magnifico zaino medievale!

Marca tedesca: Mytholon

Altezza: 32 cm., Larghezza: 10 cm., Lunghezza: 27 cm., Materiale: Tela

243580000
35,19 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
27 cm.
Materiale
Canvas
Altezza
32 cm.
Larghezza
10 cm.
4251101132152

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33